“Chiunque sia un uomo libero non può starsene a dormire” - Aristofane
HomeFronte del palcoFronte del palco Reggio CalabriaLudovica Pagani celebra il tramonto all'Arena dello Stretto di Reggio Calabria

Ludovica Pagani celebra il tramonto all’Arena dello Stretto di Reggio Calabria

Alle 19:30 di oggi, domenica 24 agosto, il Sunsetland all’Arena dello Stretto è con la performance di Ludovica Pagani: rinomata DJ italiana, con date sold out in Italia e all’estero.
Ludovica Pagani, classe 1995, è seguita dal pubblico per il suo stile fresco, diretto e coinvolgente. Dj ed influencer da più di 4,5 milioni di follower, grazie al suo tone of voice diretto e fresco, è stata protagonista di diverse conduzioni radio e di Casa Pagani, suo format di interviste da più di 300mila visualizzazioni.
ll Sunsetland valorizza uno dei patrimoni più suggestivi di Reggio Calabria: il tramonto sullo Stretto. Un’azione di rigenerazione urbana finanziata nell’ambito delle azioni immateriali di rigenerazione urbana del PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027 e del POC Metro.
Oggi, 24 agosto, alle 19.30, il tramonto all’Arena dello Stretto ospita in consolle Ludovica Pagani che, attraverso la musica, promuove sport, fitness, vita sana e svago.

Articoli Correlati