“La libertà significa responsabilità: ecco perché molti la temono” - George Bernard Shaw
HomeCalcio"Torneo Internazionale città di Lamezia Terme/Memorial Pasquale Gallo", dal 25 al 28...

“Torneo Internazionale città di Lamezia Terme/Memorial Pasquale Gallo”, dal 25 al 28 aprile a Lamezia Terme

Poco più di un mese al tradizionale appuntamento con il “Torneo Internazionale città di Lamezia Terme/Memorial Pasquale Gallo” giunto quest’anno alla sua settima edizione.

Dal 25 al 28 aprile le categorie “pulcini” dei più importanti club nazionali si sfideranno nel torneo ormai diventato appuntamento irrinunciabile per le più importanti realtà del panorama nazionale di categoria. Il tutto per ricordare la figura del giovane Pasquale Gallo, grande appassionato di calcio, prematuramente scomparso nel 2015.

Tante le novità per questa nuova edizione a cominciare dalla location. Il Memorial Gallo si sposta, infatti, al Guido D’Ippolito di Lamezia Terme, stadio che assieme all’impianto del Rocco Riga ospiterà le gare delle 64 formazioni partecipanti alla tre giorni di competizioni, il cui intero incasso sarà devoluto in beneficenza.

Tutti i dettagli e le novità della nuova edizione, organizzata dalla F&A Eventi in collaborazione con la società sportiva Academy Lamezia e con il patrocinio del Comune di Lamezia Terme, saranno illustrati nel corso della conferenza stampa indetta per giovedì 28 marzo alle ore 15.00 presso la sala consiliare del Comune di Lamezia Terme.

Articoli Correlati