“Basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità. Nessuno ci crede, e tutti la prendono per pazza” - Luigi Pirandello
HomeCalabriaCosenzaMigrante ucciso a coltellate a Corigliano-Rossano: fermato dalla polizia connazionale mentre si...

Migrante ucciso a coltellate a Corigliano-Rossano: fermato dalla polizia connazionale mentre si aggirava nella zona del delitto

E’ stato rintracciato e fermato il presunto responsabile dell’omicidio di Mansif Youness, di 30 anni, di nazionalità marocchina, ucciso con sette coltellate in località Seggio a Corigliano-Rossano in un’abitazione estiva in uso a braccianti agricoli stagionali. L’uomo, connazionale della vittima, è stato rintracciato dagli uomini del commissariato di Corigliano-Rossano della Polizia mentre si aggirava nella stessa zona dove è avvenuto l’omicidio.

Al momento è stato portato negli uffici del commissariato. Nulla è ancora trapelato sul movente del litigio culminato nell’omicidio.

Articoli Correlati