“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeCalabriaCosenzaMormanno: il Comune cerca gestori per quattro strutture pubbliche

Mormanno: il Comune cerca gestori per quattro strutture pubbliche

Affermare il ruolo dell’intrapresa privata, collegata alla stretta sinergia con gli enti pubblici. L’amministrazione comunale di Mormanno, guidata dal sindaco Paolo Pappaterra, ha pubblicato in questi giorni l’avviso esplorativo per la gestione del Palazzo dello Sport “Fedele Alberti” in contrada Colletta, della Galleria Salvatore D’Alessandro e del centro visita del Parco nazionale del Pollino, oltre a gestori per l’ex carcere e il palazzo Campisani da destinare ad uso ostelli.

La strategia dell’esecutivo Pappaterra è quello di promuovere al meglio le strutture pubbliche, rendendole ancora più produttive ed attrattive nell’ambito del marketing territoriale verso il comune di Mormanno è fortemente intenzionato ad imprimere una forte accelerazione.

«Cerchiamo persone, società, associazioni che con inventiva e spirito propositivo rendano operative al meglio strutture che la nostra amministrazione ha portato a compimento con fondi pubblici nell’interesse collettivo ed ora hanno bisogno di funzionare a pieno regime per essere utili agli scopi per i quali le abbiamo pensate e realizzate».

Gli avvisi pubblici sono consultabili sul sito dell’ente  http://www.comune.mormanno.cs.it e scadranno il 20 novembre alle ore 18:00.

Articoli Correlati