“La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso” - Albert Einstein
HomeCalabriaNoi Moderati, nuove nomine di delegati cittadini per rafforzare la presenza sul...

Noi Moderati, nuove nomine di delegati cittadini per rafforzare la presenza sul territorio

Il partito Noi Moderati prosegue la sua fase di crescita e consolidamento nell’intera provincia di Reggio Calabria con la nomina di nuovi delegati cittadini. Queste designazioni, che seguono quelle annunciate nei giorni scorsi, mirano a irrobustire ulteriormente la struttura politica del partito sul territorio.

In particolare il partito guidato dall’On. Maurizio Lupi è lieto di accogliere i nuovi delegati: Domenico Depino è il nuovo delegato cittadino per Gioiosa Ionica; Angelo Morabito assume la carica di delegato cittadino per Ferruzzano; Pasquale Morabito è stato nominato delegato cittadino per Bianco; Alessandro Stilo guiderà il partito come delegato cittadino per Galatro; Carmelo Milano è il nuovo delegato cittadino per Caraffa del Bianco.

Queste nomine rappresentano un ulteriore passo avanti nella strategia di radicamento di Noi Moderati a livello locale, testimoniando l’impegno del partito nel costruire una presenza solida e capillare in tutta la provincia. I nuovi delegati, figure di riferimento nei rispettivi contesti cittadini, avranno il compito di promuovere i valori e le proposte di Noi Moderati, dialogare con i cittadini e contribuire attivamente alla crescita del partito.

Il commissario provinciale On. Nino Foti e la dirigenza provinciale di Noi Moderati esprimono grande soddisfazione per queste nuove nomine, convinti che l’entusiasmo e la competenza dei nuovi delegati saranno fondamentali per affrontare le sfide future e per rappresentare al meglio le istanze dei territori.

Articoli Correlati