“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeCalabriaIl trentunenne Guerrieri capolista della lista Mastella alla Camera: "La politica è...

Il trentunenne Guerrieri capolista della lista Mastella alla Camera: “La politica è la mia vita”

“Ringrazio davvero gli amici che mi stanno dimostrando la loro vicinanza. Sono la mia forza, la fiamma che alimenta la passione per la politica che porto con me da quando ero ragazzo. Posso dire che la politica è la mia vita! Essere Capolista alla Camera a 31 anni mi riempe di gioia e di responsabilità. Tutto questo grazie al progetto vincente del nostro partito guidato dal nostro leader Clemente Mastella.
Ricordo che per essere eletti nel collegio plurinominale alla Camera bisogna raggiungere il quorum nazionale del 3%, dunque chi vorrà sostenermi potrà farlo in tutta Italia. Esempio un voto in Calabria ed un voto in Lombardia è utile allo stesso modo ai fini della mia elezione.
Abbiamo finalmente la possibilità di far sentire la nostra voce, quella dei cattolici democratici e dei nostri territori, guidata dall’esperienza di Clemente Mastella, in accordo con gli Europeisti.
Da oggi inizia la campagna elettorale, la faremo con passione, per dare più forza alle nostre idee”. Lo afferma in una nota Michele Guerrieri (Capolista Camera dei Deputati “Lista Mastella Ndc-Eur”).
Articoli Correlati