Mini-tour in Calabria per il segretario nazionale della Lega Matteo Salvini che, mercoledì 3 agosto, ha programmato tre incontri pomeridiani nei capoluoghi principali. Nel corso delle sue visite incontrerà i dirigenti e gli eletti nelle istituzioni regionali e locali al fine di coordinare l’imminente campagna elettorale per le politiche. Il tour inizierà da Cosenza dove alle 16.30 Salvini terrà una conferenza stampa; poi si sposterà a Catanzaro dove alle 19 è in programma un incontro con gli amministratori del partito presso la sede regionale e quindi concluderà a Reggio Calabria con una cena con la comunità militante.
Il 3 agosto, il tour in Calabria di Matteo Salvini: tappe nei capoluoghi principali
Il tour avrà inizio a Cosenza alle 16.30 al palazzo della provincia, per poi proseguire con la tappa di Catanzaro alle 19 nella sede regionale della Lega.
A Reggio Calabria, invece, Matteo Salvini arriverà alle 21 circa allo Sport Village.
“Il nostro segretario nazionale ha un legame forte con la Calabria- afferma Domenico Furgiuele- questo suo ennesimo ritorno ne è la conferma. A Matteo Salvini consegneremo idealmente l’entusiasmo che ci anima in vista di un voto che dovrà segnare una svolta per la Calabria e per l’Italia”.
- Tags
- Dai Territori
Articoli Correlati