“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeBasketFip: Anna Fotia è la nuova responsabile minibasket per Reggio Calabria

Fip: Anna Fotia è la nuova responsabile minibasket per Reggio Calabria

Il Comitato Fip Calabria ha una nuova Responsabile Provinciale del Minibasket.
Reggio Calabria risponde presente grazie all’incarico per l’Istruttrice Anna Fotia.
Per tanti anni in campo da giocatrice, da altrettanti, mamma al cento per cento cestistica, allenatrice ed istruttrice, oggi, chiamata ad un impegno importante ed intrigante iniziata già dalla riuscitissima giornata di domenica scorsa al PalaCalafiore, l’OpenDay del Minibasket, kermesse alla quale hanno partecipato con profitto Cono Bovalino,Jumping,Kleos,Lumaka,Bagnara,Jolly,Aleandre,Taurianova,Gio Gio Palmi,Nuovo Basket Soccorso.
“La giornata domenicale dell’Openday Minibasket è andata benissimo – ha commentato Anna Fotia.  Vedere i bambini scendere in campo, finalmente uniti sotto il segno della palla a spicchi ci regala speranza e sorrisi.
Una bella emozione vederli giocare: quello che faccio lo faccio con sentimento e sono entusiasta del nuovo incarico.
Ringrazio tutti i Centri Minibasket che hanno aderito alla giornata del PalaCalafiore:uno scenario significativo e non casuale che palesa la voglia di rimetterci in moto.
Tutti noi abbiamo bisogno di giornate come questa.
E’ un inizio, importante senza dubbio, ma non ci fermiamo, serve continuità e ripartire dai più piccoli, cercando di sviluppare più giornate dedicate al MInibasket reggino possibili.
I nostri bimbi hanno bisogno di giocare, divertirsi, formarsi e, sinceramente, lo meritano – ha concluso l’Istruttrice”.
Articoli Correlati