“Ha più valore, un milione di volte, la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra” - Ernesto “Che” Guevara
HomeCalabriaVibo ValentiaIl procuratore Falvo lascia Vibo Valentia, Mangialavori: "Punto di riferimento saldo per...

Il procuratore Falvo lascia Vibo Valentia, Mangialavori: “Punto di riferimento saldo per la cittadinanza”

“Voglio salutare con sincera gratitudine il procuratore Camillo Falvo, che lascia Vibo Valentia per assumere un nuovo e prestigioso incarico presso la Procura di Potenza.
In questi anni il dott. Falvo ha rappresentato un punto di riferimento saldo, competente e sempre vicino alla cittadinanza. Il suo impegno su ogni fronte e la sua capacità di guidare la Procura con fermezza e visione hanno contribuito in modo decisivo a rafforzare la fiducia delle persone nelle istituzioni.
Da vibonese, non posso nascondere il dispiacere per la sua partenza: Vibo perde una figura autorevole, preparata e profondamente legata alla comunità. Ma è innegabile che il lavoro di questi anni abbia prodotto un gruppo coeso, che saprà portare avanti il delicato e complesso lavoro della magistratura con lo stesso spirito di servizio e dedizione ai valori della Repubblica.
Sono certo che anche a Potenza il dott. Falvo saprà distinguersi con la stessa dedizione e professionalità che lo hanno fatto apprezzare da tutti noi. A lui va il mio più sincero ringraziamento e l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali”. Lo dichiara in una nota il presidente della Commissione Bilancio della Camera, on. Giuseppe Mangialavori.
Articoli Correlati