“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeBasketBasket, Dierre pronta all'esordio al PalaCalafiore di Reggio Calabria

Basket, Dierre pronta all’esordio al PalaCalafiore di Reggio Calabria

Nuovo giorno, il sabato, per giocare le partite casalinghe. Nuove ambizioni, complice un mercato ricco e completo che ha portato in riva allo stretto anche il miglior marcatore del girone, Bogdans Railans.
Stessa voglia di vincere, a cura del confermatissimo Coach Cotroneo, ed del nucleo storico con Capitan Laganà, Ripepi, Fazzari, Vukosavljevic accanto alle new entry assolute La Mastra,Petrovic e Angius.
Annata basilare per il futuro del club: la società presieduta da Roberto Filianoti ha spiccato il volo verso il maxi impianto del Palacalafiore.
La stessa, è attivissima anche in quota giovanile con l’inizio dell’attività di minibasket.
La sfida? Bianco-blu favoriti ma attenti alla voglia di sorprendere della neopromossa Capo.
I paladini puntano forte sul doppio innesto dalla B, formato da Sidoti e Vujic, arrivati dalla Basket School, da Paez ex Savio e Joseph, importante agli Svincolati Academy.
La formula del campionato? E’ cambiata. Per volare in B Interregionale toccherà vincere il girone Calabria/Sicilia per poi sorridere alla doppia possibilità degli spareggi tra regioni.
La gara verrà trasmessa in diretta a partire dalle ore 18.50 su RAC il portale del Basket calabrese ed in condivisione sulla official page della Dierre con telecronaca di Giovanni Mafrici.
Arbitrano i signori Paolo Rosario Pulvirenti di Mascalucia(Ct) e Antonio Cantarella di Giarre.
Articoli Correlati