“Una sfida ambiziosa, con l’obiettivo di portare Reggio e la Calabria in Europa”.
Con queste parole i consiglieri comunali di Forza Italia Federico Milia, Antonino Maiolino e Roberto Vizzari accolgono la candidatura alle prossime elezioni europee dell’ 8 e 9 giugno della Vicepresidente della Regione Calabria, Giusi Princi.
“Una scelta che parla di riconoscimento di doti straordinarie, di merito, capacità manageriali e lungimiranza: tutte caratteristiche insite nella personalità della nostra Vicepresidente Giusi Princi, che ha saputo brillantemente affiancare il Presidente Occhiuto alla guida dalla Regione e che ora si candida a una sfida ancor più ardua: portare la Calabria in Europa” dichiarano i consiglieri.
“Una sfida a cui tutti noi, amministratori locali e cittadini reggini e calabresi, siamo chiamati: al fianco della Vicepresidente Giusi Princi, a cui va il nostro sostegno incondizionato, sulla scia di quell’impegno profuso dal nostro coordinatore regionale, l’ On. Cannizzaro – concludono i consiglieri- la Calabria potrà finalmente divenire protagonista in Europa, con le istanze di cui certamente la vicepresidente Princi saprà farsi portavoce”.