Giovedì 2 gennaio alle ore 15:30, come ANPI sezione Ruggero Condò e NUDM Reggio Calabria invitiamo tutta la cittadinanza alla prevista visita guidata sulla mostra fotografica “Senza Fine”, dedicata a Letizia Battaglia.
Dato il riscontro ottenuto dal primo appuntamento, svoltosi lo scorso 28 novembre, si è ritenuto opportuno, in accordo col Segretariato Regionale della Calabria, offrire una nuova esperienza immersiva dietro gli scatti dell’autrice siciliana.
A guidarci in quest’occasione sarà l’Arch. Gianfranco Zurzolo, nella cornice suggestiva dell’Arena dello Stretto in cui concluderemo il percorso all’orario del tramonto.
Come ANPI sezione Ruggero Condò e NUDM Reggio Calabria, riteniamo necessario mettere al centro e valorizzare, per quanto possibile, la figura di Letizia Battaglia nel nostro territorio. Con questo obiettivo, esprimiamo gratitudine al Segretariato Regionale della Calabria, per consentirci di iniziare, simbolicamente, l’anno nuovo con le storie tramandate attraverso le emozionanti raffigurazioni della fotografa palermitana.