“Basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità. Nessuno ci crede, e tutti la prendono per pazza” - Luigi Pirandello
HomeCalcioReggina, lo sfogo di Tobia Assumma: "Basta con le finte bandiere, i...

Reggina, lo sfogo di Tobia Assumma: “Basta con le finte bandiere, i veri falliti siete voi”

Allenatore tra i più presenti, negli ultimi anni del settore giovanile della Reggina. Tobia Assumma è già dall’anno scorso alla Lazio, ma conosce bene gli accaduti ed i personaggi del Sant’Agata. Da reggino e tifoso amaranto, si è sfogato sulla propria pagina facebook. Ne riportiamo il testo integrale:

..Ho volutamente aspettato prima di scrivere qualcosa perché la delusione è stata davvero grande..
ma adesso ho quasi il bisogno e forse anche il dovere dire come la penso…
la Reggina non è solo una squadra di calcio ma è l’identità di un’intera città per cui adesso basta!
basta con questi personaggi pronti a riempirsi la bocca e le tasche a discapito della nostra città!
basta con questi spietati sciacalli, squallidi avvoltoi senza un minimo di pietà verso una comunità in ginocchio!
Basta con queste finte bandiere che fanno leva sull’innocente buona fede dei nostri tifosi, non vi permettete ad ergervi a salvatori voi che avete a volte sperato ed a volte addirittura indotto al fallimento la Reggina prendendovi gioco di un’intera città!
I veri falliti siete voi privi di dignità e senza vergogna! Reggio ed i suoi tifosi non meritano l’ennesima presa in giro, state a casa vostra che di disastri ne abbiamo visti tanti anzi troppi!
Reggio è piena di gente capace, onesta e pronta, gente che ha il diritto ed il talento di camminare a testa alta.. non c’è bisogno di voi incapaci, avete ampiamente dimostrato di non essere all’altezza! Falsi professionisti carenti di contenuti ed ancor peggio privi di valori, state a casa vostra che i problemi “NOI REGGINI” li sappiamo risolvere da soli!! Certo che ci rialzeremo.. ma lo faremo da soli, con le nostre forze cazzo!!

Articoli Correlati