“Ho imparato così tanto da voi, Uomini... Ho imparato che ognuno vuole vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata” - Gabriel Garcia Marquez
HomeCalcioL'A.S.D. Calcio Lamezia conquista il titolo di campioni provinciali categoria pulcini

L’A.S.D. Calcio Lamezia conquista il titolo di campioni provinciali categoria pulcini

I “Pulcini” dell’ASD Calcio Lamezia si aggiudicano il Titolo di Campioni Provinciali, vincendo il “Grassroots Challenge”, campionato a carattere Nazionale riservato ai giovani calciatori di età compresa fra gli otto e i dieci anni.

I ragazzini dell’ASD Calcio Lamezia, guidati da Felice Gatto, arrivando primi sia nel girone di qualificazione, formato da società dell’hinterland lametino, che nella fase successiva, hanno conquistato -si legge in un comunicato stampa- il diritto a partecipare alle Finali Provinciali ché si sono disputate al Centro Tecnico di Formazione Federale FIGC-LND, qui i piccoli campioni del Calcio Lamezia hanno vinto tutte e tre gli incontri disputati, conquistando con pieno merito il Prestigioso Titolo.

Il cammino dei pulcini del Calcio Lamezia non si ferma qui, ad attenderli adesso ci saranno le Semifinali Regionali, che si disputeranno a Crotone.

L’ennesimo successo va ad arricchire i titoli conquistati dall’A.S.D. Calcio Lamezia e conferma il buon lavoro che da anni svolgono tutti i tecnici della Scuola Calcio dei fratelli Pietro e Giuseppe De Sensi.

Articoli Correlati