“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla” - Gabriel Garcia Marquez
HomeCalabriaCatanzaroStabulari universitari, il rettore Cuda: "Soddisfazione per i proscioglimenti, fiducia nella magistratura"

Stabulari universitari, il rettore Cuda: “Soddisfazione per i proscioglimenti, fiducia nella magistratura”

“L’Università Magna Graecia di Catanzaro accoglie con soddisfazione l’esito del procedimento definito con rito abbreviato nell’ambito della vicenda giudiziaria relativa agli stabulari universitari, che ha visto il proscioglimento di numerosi colleghi dell’Ateneo. Si tratta di un risultato che contribuisce a fare chiarezza su una vicenda che ha avuto un impatto significativo sul piano umano e professionale per le persone coinvolte e per l’intera comunità accademica.

Nel pieno rispetto dell’operato della Magistratura e della distinzione dei percorsi processuali ancora in corso, desidero al tempo stesso esprimere sentimenti di vicinanza, solidarietà e fiducia nei confronti degli altri colleghi che stanno affrontando il giudizio nelle forme ordinarie previste dall’ordinamento, con l’auspicio che anche le loro posizioni possano essere presto definitivamente chiarite.

L’Ateneo continuerà a operare con serenità e senso di responsabilità, nel rispetto dei principi di legalità, trasparenza e tutela della dignità delle persone”.

Lo afferma in una nota Giovanni Cuda – Rettore Università Magna Graecia di Catanzaro.

Articoli Correlati