Una location da urlo per la partenza del concorso di bellezza più antico e prestigioso al mondo di ‘MISS MONDO‘, rappresentato in esclusiva per la Regione Calabria dalla nota agenzia di eventi e spettacoli ‘andreacogliandroeventi’, un posto meraviglioso nel cuore della Citta’ di Palmi, che vedrà in passerella le protagoniste per la nuova stagione 2023.
Tutto pronto – si legge in un comunicato stampa – per fare l’esordio Domenica 17 Luglio alle ore 21 in Piazza Martiri d’Ungheria, dove l’arte e la moda saranno i protagonisti della serata.
Ospite la bellissima HIBA, ormai inserita lavorativamente nell’organizzazione dello stesso concorso.
“Siamo pronti per la nuova stagione –commenta il patron Regionale ‘Andrea Cogliandro‘ dell’agenzia di eventi e spettacoli ‘Andrea Cogliandro Eventi‘ – organizzeremo varie selezioni e casting per le tante richieste d’iscrizione che abbiamo ogni giorno al concorso, il tempo e’ dalla nostra parte per andare lontano e arrivare ad organizzare una grande finale regionale che sarà a maggio 2023. Ringrazio sempre tutte le ragazze per la fiducia che ci danno ogni giorno, vuol dire che stiamo lavorando bene e siamo sulla strada giusta.
Invito sempre le aspiranti miss che volessero mettersi in gioco in uno dei concorsi di bellezza più prestigiosi al mondo a fare l’iscrizione gratuita sul sito www.missmondo.it”.