“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeAgoràServizio Civile Universale con Trame e Ala: venerdì 10 febbraio scade il...

Servizio Civile Universale con Trame e Ala: venerdì 10 febbraio scade il bando di partecipazione

Scade venerdì 10 febbraio 2023 alle ore 14 il termine ultimo per inviare la propria candidatura per il Servizio Civile Universale con Arci Servizio Civile per il progetto “DIALOGO TRA GIOVANI, AMBIENTE E CULTURA” di Fondazione Trame e Ala Antiracket Lamezia.

Ultime ore disponibili quindi per partecipare al bando e aspirare a ricoprire uno dei quattro posti disponibili dei due enti, riservati a giovani tra i 18 e i 28 anni compiuti.

Il progetto ha una durata di dodici mesi. I volontari verranno impiegati presso il Civico Trame, sede operativa del progetto, e avranno modo di affiancare, seguire e partecipare alle attività promosse dai due enti, tra cui l’organizzazione dell’annuale Festival dei libri sulle mafie che quest’anno darà vita alla sua dodicesima edizione.

La domanda di partecipazione deve pervenire esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Per ricevere ulteriori informazioni sul progetto è possibile scrivere a info@civicotrame.it o chiamare al numero 329.0566908.

Articoli Correlati