“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalabriaNomina di Catania alla CNL nazionale, gli auguri del sindaco di Vibo...

Nomina di Catania alla CNL nazionale, gli auguri del sindaco di Vibo Limardo e dell’assessore Corrado: “Persona seria che ha a cuore le problematiche del settore”

Il sindaco di Vibo Valentia, Maria Limardo, e l’assessore alle Attività produttive, Carmen Corrado, esprimono le loro congratulazioni al presidente della Confederazione nazionale del lavoro, sede territoriale di Vibo Valentia, Michele Catania, per la recente nomina a coordinatore nazionale del sistema associativo della medesima organizzazione.

“Conoscendo le qualità di una figura come Michele Catania – affermano il sindaco e l’assessore – non ci sorprende che la Cnl nazionale abbia deciso di puntare su di lui per un incarico così rilevante. Come Comune abbiamo più volte avuto occasione di confrontarci col dott. Catania per affrontare le problematiche del settore commercio, trovando sempre un interlocutore serio ed attento. E siamo certi che la collaborazione tra l’amministrazione comunale e la Cnl, al pari delle altre associazioni e organizzazioni sindacali, continuerà nell’ottica di una crescita a beneficio dei cittadini e di tutto il tessuto produttivo vibonese. A Michele Catania giungano dunque i nostri auguri di un proficuo lavoro per le sfide che lo attendono”.

Articoli Correlati