“Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la qualità più bella di un rivoluzionario” - Ernesto “Che” Guevara
HomeAgoràAgorà CosenzaPremio letterario "Città di San Giovanni in Fiore", l'associazione 'Donne e Diritti'...

Premio letterario “Città di San Giovanni in Fiore”, l’associazione ‘Donne e Diritti’ omaggerà il reporter Amedeo Ricucci

E’ tutto pronto per la seconda edizione  del Premio letterario “Città di San Giovanni in Fiore”, voluto e promosso dall’associazione “Donne e Diritti” e che si svolgerà GIOVEDÌ 18 Agosto 2022.

Quest’anno, la rassegna sarà arricchita da un particolare e commovente momento interamente dedicato alla memoria del grande giornalista calabrese, inviato speciale di RaiUno, Amedeo Ricucci, venuto a mancare poco tempo fa  mentre stava dedicando un suo lavoro proprio all’attività della nostra associazione.

Con questo particolare inserto – si legge in un comunicato stampa dell’associazione – intendiamo  restituire, al grande Maestro di giornalismo, tutta la nostra stima, impegnandoci, nel nostro piccolo, a tenerne viva la memoria.

Articoli Correlati