“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCatanzaro‘Una ragazza per il cinema’, un’altra fascia per la catanzarese Silvia Felicetta

‘Una ragazza per il cinema’, un’altra fascia per la catanzarese Silvia Felicetta

Prosegue il periodo d’oro di Silvia Felicetta. La 16enne catanzarese ha già conquistato nella serata dell’1 maggio la coroncina e la fascia per l’accesso alle finali regionali del concorso ‘Una ragazza per il cinema’, organizzato da Massimo Spanò. La bellezza, il portamento e l’eleganza della giovane – si legge nel comunicato stampa – sono stati premiati anche in occasione della selezione avvenuta domenica 10 luglio, presso il Piper a Sellia Marina. Silvia ha infatti vinto una delle due fasce per la serata.

L’evento è stato presentato dall’attrice e regista Tania Romeo che ha coinvolto le miss partecipanti. Quando è toccato il turno di Silvia, la catanzarese ha raccontato che è da circa un anno e mezzo che sfila. Il sogno nel cassetto è quello di divenire un pilota d’aereo continuando a perseguire le sue ambizioni aspirando ad intraprendere un percorso da attrice o da modella. Silvia è convinta che serva migliorare la dizione ed ha espresso con convinzione come la bellezza sia temporanea. Ciò che conta per la 16enne è mettersi sempre in gioco e questo concorso rappresenta un’opportunità proprio perché mette in risalto la personalità. La giovane sta cercando di crearsene una tutta sua come testimonia il brillantino a mo’ di Indiana che la sta accompagnando. Felicetta ha evidenziato, inoltre, come andare nelle finali nazionali di Taormina rappresenterebbe un’ulteriore esperienza di crescita.

La fascia ottenuta domenica 10 luglio ha dato continuità ad un gran momento per Silvia, da poco protagonista di uno shooting per la collezione Primavera-Estate 2022 della boutique Mademoiselle di Lamezia Terme. Inoltre la catanzarese sarà nelle vesti della segretaria dell’attore Rino Rodio (a lui sarà affidata la parte del “politico”), nel film “Jason” scritto e girato del regista Andrea Paonessa.

Articoli Correlati