“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCosenzaAggredito per strada a Cassano allo Ionio mentre era in sella alla...

Aggredito per strada a Cassano allo Ionio mentre era in sella alla sua bicicletta: grave 38enne, ma non in pericolo di vita

Un 38enne, F.C., già noto alle forze dell’ordine, è stato aggredito oggi nel quartiere Lauropoli a Cassano allo Ionio. L’uomo era in sella alla sua bicicletta quando è stato aggredito e colpito con un corpo contundente.

Le sue condizioni sono apparse gravi ai primi soccorritori che hanno allertato l’elisoccorso che lo ha trasportato nell’ospedale “Annunziata” di Cosenza, dove è ricoverato. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Il movente dell’aggressione, al momento, resta un mistero. Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Cassano, guidati dal capitano Michele Ornelli.

Grazie anche ad alcune telecamere di video sorveglianza presenti su via Falcone Borsellino che i carabinieri sarebbero in procinto di identificare gli aggressori.

Articoli Correlati