“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeCalcioReggina-Brescia, anticipo del 34° turno: Liotti e Majer le possibili novità di...

Reggina-Brescia, anticipo del 34° turno: Liotti e Majer le possibili novità di Inzaghi

Il calendario di Serie B consentirà alla Reggina di avere ben nove giorni di stacco tra il 34° ed il 35° turno, cominciando stasera (venerdì) in anticipo con il Brescia. I 3 punti di handicap inflitti dal Tfn hanno fatto scivolare a quota 46 punti, in coabitazione col Pisa al settimo posto ma in svantaggio negli scontri diretti coi toscani. La serie positiva – sette punti nelle ultime tre partite – infonde però fiducia agli uomini di Filippo Inzaghi.

Anche la società si è fatta viva con la squadra in settimana, riprendendo i discorsi portati avanti nei mesi scorsi circa il premio promozione. Come all’andata, mister Inzaghi vorrà ben figurare di fronte alla sua ex squadra, che nel frattempo è arrivata al quarto allenatore stagionale con Daniele Gastaldello: il vulcanico presidente Massimo Cellino ha gli “scalpi” anche degli ex amaranto Alfredo Aglietti e Davide Possanzini.

Due le novità di formazione per la Reggina, in attesa della lista convocati. In difesa, oltre al perdurare dell’assenza di Gagliolo, si registra il ko di Di Chiara non ripresosi dallo scontro con Paleari a Benevento. In ogni caso, Liotti aveva brillato al “Vigorito” ed era comunque in odore di titolarità. Dovrebbe rivedersi anche Majer dal primo minuto a centrocampo. Unico dubbio in avanti, con Strelec favorito su Rivas. Questa la probabile formazione amaranto per Reggina-Brescia, fischio d’inizio stasera alle 20:30:

5-3-2: Colombi; Pierozzi, Cionek, Camporese, Loiacono, Liotti; Fabbian, Majer, Hernani; Strelec, Menez.

p.f.

Articoli Correlati