“La realtà non è altro che un 'paesaggio nella nebbia': misterioso e tutto da scoprire” - Theo Anghelopoulos
HomeAgoràAgorà Vibo ValentiaDrapia (VV), Fortunato Costa presenta il suo romanzo "A casa marinaio"

Drapia (VV), Fortunato Costa presenta il suo romanzo “A casa marinaio”

A seguito della presentazione d’esordio del nuovo romanzo “A casa marinaio”, avvenuta il 26 marzo scorso presso i locali della libreria “Cuori d’inchiostro” a Vibo Valentia e, tra l’altro, con la presenza di tanti cittadini, il medico e scrittore Fortunato Costa parlerà della sua nuova opera letteraria in una speciale ed elegante location.

È stato messo in programma per il pomeriggio di sabato 30 aprile, infatti, un ulteriore e speciale appuntamento in cui sarà presentato il romanzo e, precisamente, presso l’antico e caratteristico Castello Galluppi, nella comunità di Caria di Drapia (VV).

La presentazione inizierà a partire dalle ore 17:30 è avrà ingresso libero.

L’autore sarà affiancato dall’avvocatessa e moderatrice Donatella Garrì che introdurrà e coordinerà la presentazione.

A fine presentazione sarà possibile fare delle domande direttamente all’autore che, inoltre, si intratterrà con tutti i presenti per il firma copie.

Il programma della presentazione prevederà anche la lettura di alcuni estratti del romanzo “A casa marinaio”, pubblicato a partire dal mese di febbraio dalla casa editrice “Infuga edizioni”. 

Le letture saranno a cura di Monica Lazar.

Ad arricchire la presentazione ci saranno anche degli intermezzi musicali, eseguiti e proposti dalla bravissima cantante Giulia Costa.

L’iniziativa, inoltre, sarà organizzata con la collaborazione della Pro Loco Drapia e si svolgerà nel pieno rispetto delle normative di prevenzione per l’emergenza Covid19.

Sarà quindi necessario essere muniti di mascherine e di green pass.

Articoli Correlati