“L'accondiscendenza partorisce amici, la verità odio” - Marco Tullio Cicerone
HomeCalcioIl Crotone retrocede in C, alcuni tifosi aggrediscono i giocatori. Il sindaco...

Il Crotone retrocede in C, alcuni tifosi aggrediscono i giocatori. Il sindaco Voce: “Episodio riprovevole”

Alcuni calciatori dell’FC Crotone sono stati aggrediti da un gruppo tifosi nella giornata di ieri. I responsabili avrebbero prima inveito, poi anche fisicamente, contro i tesserati della squadra rossoblù per via della retrocessione in Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Il Crotone sprofonda in Lega Pro

“Esprimo ferma condanna per l’aggressione subita da alcuni giocatori del Crotone Calcio”, ha commentato il sindaco Vincenzo Voce, che ha aggiunto: “Si tratta di un episodio riprovevole. Piena solidarietà e vicinanza ai giocatori, alle loro famiglie, alla società. Ancora una volta registriamo un episodio figlio di un clima che si è generato anche per colpa di chi esaspera gli animi, di chi utilizza toni aggressivi negli altrui confronti, atteggiamenti che non possono essere assolutamente giustificati.Rinnovo la vicinanza ai calciatori. Conoscono l’affetto che la città ha nei loro confronti che non può essere messo in discussione dalla inciviltà di pochi”.

Dello stesso tenore il comunicato della società: “Il Presidente Gianni Vrenna e tutto il Football Club Crotone, a seguito dell’episodio sgradevole di cui sono state vittime alcuni tesserati nella serata di martedì, esprimono la più ferma condanna verso la violenza in tutte le sue declinazioni e la piena solidarietà verso i ragazzi coinvolti”.

Articoli Correlati