“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCrotoneCrotone, convocato il Consiglio Comunale per il 16 maggio: due i punti...

Crotone, convocato il Consiglio Comunale per il 16 maggio: due i punti all’ordine del giorno

Ai sensi dellArt. 30 del vigente Statuto Comunale e degi Artt. 30, 44 e 46 del vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale del Comune di Crotone è convocato, – scrive in una nota il presidente del Consiglio Comunale Giovanni Greco – su richiesta di un quinto dei consiglieri e previo parere favorevole della Conferenza dei Capigruppo, il Consiglio Comunale in sessione straordinaria nonché in seduta pubblica, in presenza, presso la Sala Consiliare, in 1^ convocazione per il giorno 16 maggio 2022, alle ore 16:00 e, ove occorra, in 2^ convocazione per giorno 17 maggio 2022, alle ore 16:00 presso stessa sede, ai fini della trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Adeguamento gruppi e commissioni consiliari;

  2. Misure a sostegno delle attività di ristorazione e di somministrazione di alimenti e bevande in riferimento particolare al pagamento della tassa di occupazione suolo pubblico per dehors.

Articoli Correlati