“La ragione che ci fa temere l'abisso, ci rende coraggiosi di fronte alle avversità e diffidenti dinanzi al farabutto che cerca di dare gatta per lepre” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCosenzaAmministrative Montalto Uffugo, il viceministro Ettore Rosato fa tappa sul territorio

Amministrative Montalto Uffugo, il viceministro Ettore Rosato fa tappa sul territorio

Ettore Rosato, vicesegretario di Azione, già viceministro dell’Interno e vicepresidente della Camera dei deputati, nell’ambio del tour per le elezioni al Parlamento europeo, fa tappa a Montalto Uffugo, domani mattina, alle ore 12, a Taverna. Insieme a Rosato ci saranno i candidati Francesco De Nisi e Stefania Postovivo.

Un importante appuntamento per i cittadini di Montalto che – si legge nel comunicato stampa – potranno con loro dialogare e confrontarsi. Promotrice dell’appuntamento politico la candidata al consiglio comunale di Montalto Uffugo, Giuseppina Carricato, appartenente alla lista “Moderati per Montalto, a sostegno di Mauro D’Acri sindaco.

È con immenso entusiasmo e orgoglio che annuncio ai cittadini montaltesi la tappa che giovedì 23 maggio farà nel nostro comune Ettore Rosato, vicesegretario di Azione, già viceministro dell’Interno e vicepresidente della Camera dei deputati nell’ambito del tour per le elezioni al Parlamento europeo. L’incontro è previsto alle ore 12:00, presso la Caffetteria ‘Golden’ in Taverna di Montalto Uffugo, con il candidato a sindaco Mauro D’Acri, candidati della nostra corposa coalizione e, soprattutto, i cittadini che vorranno farci visita per confrontarsi con noi in un proficuo dibattito su temi e problematiche e che auspico partecipino numerosi. Il mio affetto e la vicinanza a Ettore Rosato – conclude Carricato – risiedono nel mio impegno all’interno dell’associazione PER, “Popolari, Europeisti, Riformatori”, fondata dallo stesso Rosato, unitamente a Elena Bonetti, alla quale mi fregio di appartenere dalla prima ora. Il loro sostegno nella mia corsa alle elezioni amministrative all’interno della lista ‘Moderati per Montalto’, nell’ambito della coalizione che sostiene il candidato a Sindaco Mauro D’Acri, è per me motivo di grande compiacimento e soddisfazione.

Articoli Correlati