“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeCalabriaCosenzaRagazza dispersa nel fiume Lao, parla la dirigente Morabito del Liceo "Rechichi"...

Ragazza dispersa nel fiume Lao, parla la dirigente Morabito del Liceo “Rechichi” di Polistena: “Non perdiamo la speranza”

«Dal momento in cui abbiamo appreso dell’incidente accaduto ai nostri studenti a Laino Borgo, siamo rimasti sul posto e mantenuto un contatto costante con i soccorritori. Insieme ai docenti sul posto abbiamo monitorato con attenzione massima le ricerche in corso. Continueremo a farlo anche nella giornata odierna, non perdendo la speranza che la nostra Denise possa essere ritrovata sana e salva al più presto e così riabbracciare la sua famiglia ed i suoi compagni di classe».

È quanto afferma Francesca Morabito, dirigente del Liceo statale “Giuseppe Rechichi” di Polistena.

>>> 17enne dispersa nel fiume Lao: trovato il caschetto protettivo

Le ricerche di Denise Galatà continuano anche con l’utilizzo di droni in dotazione ai Vigili del Fuoco. La studentessa risulta dispersa da ieri nel fiume Lao, nel Cosentino. La ragazza fa parte di una scolaresca proveniente dal Reggino e stava praticando rafting. Per cause in corso d’accertamento, il gommone sul quale si trovava la giovane si è ribaltato. Gli altri due compagni che erano a bordo sono stati poi recuperati e salvati, mentre di lei nessuna traccia. I soccorritori hanno recuperato il casco che la giovane indossava.

Articoli Correlati