I consiglieri comunali Francesco Antonio Assisi e Raffaele Serò annunciano che nella giornata di ieri sono stati ufficialmente consegnati i lavori alla ditta incaricata per la costruzione di 72 loculi prefabbricati a tumulazione frontale in calcestruzzo, che verranno ubicati nel cimitero di Via Paglia.
“Questo intervento rappresenta un passo in avanti significativo per la nostra città, rispondendo all’esigenza crescente di spazi cimiteriali e migliorando il servizio offerto ai cittadini in un momento tanto delicato come quello della perdita di una persona cara. La realizzazione di questi nuovi loculi non solo andrà a beneficiare direttamente le famiglie dei defunti, fornendo soluzioni dignitose e rispettose, ma è anche simbolo dell’impegno costante dell’amministrazione comunale verso il miglioramento e l’adeguamento delle infrastrutture cittadine alle esigenze dei suoi abitanti.
Questo progetto è un altro risultato concreto dell’amministrazione guidata dal sindaco Nicola Fiorita, il quale da 18 mesi pone grande attenzione alla qualità della vita nella nostra comunità. La consegna dei lavori alla ditta sottolinea il nostro impegno per la trasparenza e l’efficienza nella gestione delle risorse pubbliche”.