Martedì 22 luglio 2025 a partire dalle ore 19:30 nella suggestiva cornice di Piazza Santa Maria delle Grazie a Lazzaro si terrà l’evento “Street Food in Musica” organizzato dalla Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni
Una serata all’insegna del gusto, della musica e dell’intrattenimento. Il pubblico potrà gustare il meglio dello street food locale e vivere momenti di spettacolo e coinvolgimento grazie alle performance delle scuole di danza del territorio.
L’iniziativa vedrà la partecipazione di rinomate attività gastronomiche del territorio, pronte a deliziare i palati con un’ampia selezione di proposte:
– Agririggio – Panino con frittole
– Nino Pizza & Bar – Paninazzo con pesce spada
– Bar Minniti – Gelati e frappè
– The Greasy Pole – Rustici
– Scollica – Panino con porchetta
– Peterland – Wrap di spada e churros
Durante la serata, sarà possibile assistere alle esibizioni di danza curate dalle scuole Bailando, Pretty Woman e New Gagliardi Dance, che arricchiranno l’atmosfera con coreografie pensate per coinvolgere tutte le fasce d’età.
“Con questo evento vogliamo offrire alla comunità un’occasione di condivisione, valorizzando al contempo le eccellenze gastronomiche locali e il talento delle realtà artistiche del territorio” – dichiara la presidente della Pro Loco di Motta San Giovanni.
L’ingresso è libero e aperto a tutti. “Street Food in Musica” si propone come uno degli appuntamenti più vivaci dell’estate nella zona jonica reggina, unendo sapori autentici, cultura popolare e intrattenimento di qualità.