Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi” - Jean Jacques Rousseau
HomeCalcioReggina, Lazar ko: rischia di rinunciare alla Moldavia. La prima squadra si...

Reggina, Lazar ko: rischia di rinunciare alla Moldavia. La prima squadra si sposta a Campo Calabro

Altro problema fisico per un under della Reggina, maturato nel corso dell’ultimo match di campionato contro l’Akragas. Il portiere Roman Lazar ha rimediato un infortunio muscolare, che lo terrà sicuramente ai box per Reggina-Sambiase di domenica 10 novembre e molto probabilmente anche per la settimana successiva.

Il classe 2004 dovrebbe rispondere lunedì 11 novembre alla convocazione della Moldavia U21, per gli impegni internazionali del 15 e del 18 novembre. In ogni caso, dunque, salterebbe Vibonese-Reggina del 18 novembre. Ma in questo momento è a forte rischio la presenza di Lazar in nazionale.

A partire da martedì 12 novembre, la prima squadra della Reggina sarà costretta a traslocare a Campo Calabro per svolgere gli allenamenti. Il campo n.3 del Sant’Agata, utilizzato senza sosta fin dallo scorso 22 luglio, è ormai consumato e necessita di lavori la cui durata è stimata in 30 giorni. Oggi si disputerà la gara di Coppa Italia tra Reggina ed Acireale: c’è il timore di trovare in pessime condizioni anche il manto erboso del “Granillo”, in seguito ad un torneo giovanile svolto nel weekend.

p.f.

Articoli Correlati