“Se si dice la verità si è sicuri, prima o poi, di essere scoperti” - Oscar Wilde
HomeCalabriaSarica (Lega) inaugura la segreteria in pieno centro a Reggio: "Vogliamo cambiare...

Sarica (Lega) inaugura la segreteria in pieno centro a Reggio: “Vogliamo cambiare la città e la Calabria”

Si è tenuta nella mattinata di sabato 6 settembre l’inaugurazione della segreteria politica di Francesco Sarica, ex assessore comunale all’epoca della giunta Scopelliti, oggi candidato in quota Lega alle prossime elezioni regionali in Calabria del 5 e 6 ottobre.

Alla presenza di centinaia di vecchi e nuovi amici, alternatisi durante la lunga mattinata fatta di sorrisi e strette di mano, il noto medico reggino ha motivato così la propria scelta: “Ho deciso di tornare in campo, assieme ad un gruppo di professionisti che mi sostengono, perché vogliamo cambiare la città e la Calabria. Punto tantissimo sul settore della sanità, dove conosciamo le necessità urgenti. Vogliamo una sanità più vicina al cittadino”.

La segreteria politica di Francesco Sarica è sita in Corso Garibaldi 68 a Reggio Calabria e terrà aperto ogni giorno, fino alla tornata elettorale del 5 e 6 ottobre. La cittadinanza metropolitana di Reggio Calabria potrà presentare le proprie segnalazioni dalle ore 10:00 alle ore 13:30, e dalle ore 16:30 alle 20:00.

Articoli Correlati