Si chiude con il botto la XXV edizione del Concerto di Capodanno nel Centro Storico.
Il Concerto, eseguito dal maestro Mario Gaudio lo scorso 1 gennaio nel Duomo di Cosenza, ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni.
L’esibizione del non ancora ventenne Gaudio e le potenti note sprigionate dal maestoso organo presente in Cattedrale, hanno incantato i tanti presenti intervenuti per salutare in musica, come di consuetudine, il nuovo anno.
Salotto12 si conferma una realtà unica nel suo genere e capace di portare nei luoghi più suggestivi del centro storico di Cosenza tanti appassionati a salutare l’anno che si affaccia.
25 anni di successi tra conferme e scoperte ed un unico denominatore comune mettere in risalto il cuore antico della città bruzia con un iniziativa totalmente gratuita per chi ne vuole godere.
Un vero e proprio dono, nato da una intuizione di Sergio Nucci, che salotto12 offre da venticinque anni alla collettività con quei sentimenti di solidarietà e condivisone che dovrebbero essere alla base del vivere civile di una comunità.
Appuntamento al nuovo anno, dunque, per ripetere con i cosentini il magico rito del concerto di capodanno nel centro storico di Cosenza.