“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeFronte del palcoContinua l'ascesa di Gabry Sangineto, Dj & Producer calabrese

Continua l’ascesa di Gabry Sangineto, Dj & Producer calabrese

Da qualche settimana Gabry Sangineto (Dj e Produttore calabrese, Belvedere Marittimo – CS) è presente, con i suoi ultimi lavori confezionati per la Energy – D:Vision Records, in diverse Top Charts mondiali di musica House (una fra tutte la Traxsource Top100 House Chart!) oltre che su diverse Radio Charts e Dj RadioShows nazionali ed internazionali.

La D:Vision è una prestigiosa etichetta attiva dal 1991 che ha ottenuto, negli anni, un notevole successo sia nella scena dei club che nei network radiofonici. 

Il suo catalogo presenta diversi generi e stili, che vanno dalla deep house vocale più raffinata, a brani soul o minimal con un tocco “dj friendly”. 

Tra gli Artisti prodotti dalla Energy – D:Vision troviamo: Bob Sinclar, Moby, St Germain, Faithless, Robin S, Martin Solveig, Deep Dish, LP, solo per citarne alcuni.

Nello specifico, Gabry ha remixato i brani “The Bitch Hotel – Do U Wanna Dance” e “Gambafreaks – Down Down Down”.

I brani in questione sono Hit Mondiali del passato (il primo prodotto da Stefano Gambarelli e Davide Riva ed il secondo prodotto da Stefano Gambarelli e Max Persona) a cui Gabry ha messo mani per dargli nuova vita creando un sound energetico.

I remix sono stati realizzati  in tandem con il socio storico Sergio Matina e con il duo italiano, famosissimo all’estero, Roby Arduini & Mauro Pagany (conosciuti anche con lo pseudonimo “Cappella”, la loro “U Got 2 Let The Music” ha raggiunto i 3.000.000 di copie vendute nel mondo!).

Gabry è un vulcano di idee e, proprio per questo, è già a lavoro (sempre con Matina, Arduini & Pagany) su altri progetti musicali che vedrà il coinvolgimento di alcuni Artisti Internazionali…ma questa è un’altra storia.

Articoli Correlati