“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalcioColdiretti Calabria, Aceto: "Applaudiamo Gattuso nuovo CT dalla grinta in campo alla...

Coldiretti Calabria, Aceto: “Applaudiamo Gattuso nuovo CT dalla grinta in campo alla guida della nostra Italia di calcio”

Ringhio Gattuso è ufficialmente il nuovo allenatore della Nazionale Italiana di Calcio. Un calabrese doc, un guerriero instancabile, pronto a riportare l’Italia ai vertici lo speriamo tutti, del calcio mondiale. Dal campo alla panchina, la grinta non cambia! Gattuso – afferma Aceto presidente Regionale di Coldiretti Calabria – ha sempre incarnato lo spirito combattivo della nostra terra: sacrificio, determinazione e cuore. Ora, ne siamo certi, con la stessa energia, guiderà l’undici azzurro. Dalla terra alla panchina, la Calabria è sinonimo di forza e passione! Proprio come i nostri agricoltori, che ogni giorno lottano per portare sulle tavole italiane prodotti d’eccellenza.

 Un allenatore che sa cosa significa sudare per raggiungere un obiettivo – e noi di Coldiretti Calabria sappiamo bene che la qualità nasce dal lavoro, dalla dedizione e dall’amore per la propria terra.

 Forza Gattuso, porta la tua grinta calabrese in Nazionale e nel mondo. Noi – chiosa Aceto – tifiamo per te, proprio come tifiamo per il nostro olio, i nostri agrumi e le nostre eccellenze agroalimentari e la bellezza della natura.

Articoli Correlati