“Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati” - Bertolt Brecht
HomeCalabriaReggio CalabriaIncendiati nella notte di Capodanno mezzi raccolta rifiuti 'Jonica multiservizi'. Falcomatà: "Vicini...

Incendiati nella notte di Capodanno mezzi raccolta rifiuti ‘Jonica multiservizi’. Falcomatà: “Vicini alla città di Roccella Jonica. Si faccia piena luce su quanto accaduto”

“A nome del Consiglio e dell’intera comunità metropolitana esprimo vicinanza e solidarietà alla Città di Roccella Jonica e al suo sindaco, Vittorio Zito, per l’atto intimidatorio subito nella notte di Capodanno, con il danneggiamento di alcuni mezzi della società di raccolta rifiuti ‘Jonica multiservizi'”. Così il sindaco metropolitano di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà.

“Un atto spregevole – aggiunge Falcomatà – sul quale auspichiamo che si faccia piena luce. L’attività amministrativa del Comune di Roccella Jonica, rappresenta uno degli esempi maggiormente positivi del nostro territorio, sul piano culturale, sociale, turistico ed erogazione dei servizi. Siamo convinti che l’azione politica che guida la comunità di Roccella Jonica non si fermerà, anche perché avrà sempre al suo fianco una grande comunità, sana ed operosa che non si farà intimidire”.

Articoli Correlati