“Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia” - Alberto Moravia
HomeCalabriaReggio CalabriaPlatì (RC), il consigliere Leonardo su Ferrara (UDC): "In politica tutto è...

Platì (RC), il consigliere Leonardo su Ferrara (UDC): “In politica tutto è permesso, anche mistificare i risultati elettorali a proprio vantaggio”

“Ormai siamo abituati alla sua faccia tosta , siamo abituati anche alla sua mistificazione della realtà ma dopo aver letto qualche comunicato stampa dove sua maestà Paolo Ferrara è super soddisfatto del risultato elettorale in merito alla lista “Noi Moderati” in cui era racchiuso il simbolo dell’ UDC, posso dire che al peggio non c’è mai fine.” Scrive il Consigliere Comunale di Minoranza, Giuseppe Leonardo (MOVIMENTO AUTONOMO POPOLARE).

                                                                                                                             

“Ha pubblicato sul proprio profilo facebook fotografie insieme a “Nino Foti” della lista Noi Moderati assicurandogli pieno appoggio, ma qualcosa a Platì è andato male visto lo scarso risultato di 8 voti (1,11%) alla Camera e 5 al Senato; forse avrà aiutato Forza Italia visto i rapporti personali con il Presidente della Regione Calabria Occhiuto, chissà. A esultare mi guarderei bene Visto anche il risultato a Platì del Movimento di Paragone Italexit che ha raccolto ben 28 voti con il 3,64% guidato dal nostro Coordinatore M.A.P. Dott. Pietro Vincenzo Marcianò. In politica tutto è permesso anche mistificare i risultati elettorali a proprio vantaggio.”

Articoli Correlati