“L'accondiscendenza partorisce amici, la verità odio” - Marco Tullio Cicerone
HomeCalabriaReggio CalabriaGiffone (RC), Mercuri (PD): "In qualità di Segretario ringrazio i cittadini Giffonesi...

Giffone (RC), Mercuri (PD): “In qualità di Segretario ringrazio i cittadini Giffonesi per la grande fiducia riposta in noi”

Dopo la “rigenerazione” del Partito con l’avvento del segretario Irto e la riorganizzazione dei circoli cittadini, ventata di aria nuova anche a Giffone, piccolo centro abitato ai piedi dell’Aspromonte, il nuovo segretario Marco Mercuri esordisce alla prime elezioni, dopo il nuovo incarico, con un risultato che conferma quanto di buono in questi mesi ed in questi ultimi giorni di campagna elettorale è stato fatto grazie anche ai consiglieri di minoranza del comune di Giffone Daniele Crispo ed Aristodemo Alvaro.

“Le cose migliori si ottengono solo con il duro lavoro e tanta passione” – ribadisce Mercuri. Il PD, infatti, grazie ad un largo consenso della popolazione Giffonese si conferma secondo partito al senato, in controtendenza con i dati provinciali.

Un risultato molto importante, una bella affermazione. Pur in una avanzata del centro destra in Italia, a Giffone il Partito Democratico ha ottenuto 102 voti al Senato e 84 alla Camera.

“In qualità di Segretario del circolo cittadino mi sento di ringraziare i cittadini Giffonesi per la grande fiducia riposta in noi.” -Afferma Mercuri.

Ora dopo un’analisi attenta a ciò che è stato fatto subito si pensa a quello che resta da fare, perché Giffone è una comunità che merita di ritornare roccaforte di un partito che sia capace di portare avanti con ambizione e coraggio tanti temi concreti per lo sviluppo del territorio. “Buon Lavoro a tutti gli eletti ed in particolare al nostro Segretario Regionale Nicola Irto con l’augurio che possa adoperarsi al meglio per il nostro territorio con la stessa passione che da sempre lo contraddistingue” conclude il Segretario del partito locale.

Articoli Correlati