“Basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità. Nessuno ci crede, e tutti la prendono per pazza” - Luigi Pirandello
HomeCalabriaCosenzaGranata (Valle Crati): "Vado avanti nel rispetto della legalità. Non temo il...

Granata (Valle Crati): “Vado avanti nel rispetto della legalità. Non temo il gruppo Incarnato-Adamo, che vogliono contrastare il mio operato di buon governo”

“Avevo già da tempo sollevato nei mesi precedenti i problemi relativi alla tariffa segmento fognario-depurativo agglomerato consortile Cosenza-Rende, catasto degli scarichi, procedura di affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria, mancata presentazione del Piano di manutenzione straordinaria, mancata presentazione del progetto definitivo dell’intervento da realizzare sul sistema fognario-depurativo dell’agglomerato consortile Cosenza-Rende finanziato con delibera Cipe n. 60/2012. A questo aggiungiamo le problematiche di carattere ambientale, riscontrate nel comune di Montalto Uffugo e nel comune di Carolei. Vieppiù nel comune di Carolei su alcune procedure, ho già richiesto di verificare se sussistono fatti previsti dalla legge come reato. Prendo atto che ad alcuni Sindaci da fastidio il mio operato di buon governo e di correttezza amministrativa, tra cui il Sindaco di Montalto Uffugo, ma possono stare tranquilli che andrò avanti fino alla fine del mio mandato nel rispetto della correttezza amministrativa e della legalità. Tra l’altro nei mesi scorsi, sul mio operato di buon governo sono stato contestato dal comune di Rende, sciolto pochi giorni dopo per infiltrazioni mafiose, ed anche da un gruppo politico come è noto a tutti, i cui leader sono Luigi Incarnato e Nicola Adamo”. Lo dichiara il Presidente del Consorzio Valle Crati Avv. Maximiliano Granata.

Articoli Correlati