“Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia” - Alberto Moravia
HomeCalabriaCatanzaroMancuso vicepresidente della Regione, la Lega Catanzaro esulta: "Riconoscimento meritato"

Mancuso vicepresidente della Regione, la Lega Catanzaro esulta: “Riconoscimento meritato”

“Grande soddisfazione e sincero apprezzamento per la nomina di Filippo Mancuso a vice presidente della Giunta Regionale.

Un riconoscimento meritato per un uomo delle istituzioni che, con impegno, competenza e dedizione, ha sempre messo al centro della propria azione politica il bene della comunità e lo sviluppo del territorio.

Secondo i risultati ufficiali delle ultime elezioni regionali, Mancuso con 12.133 voti è il candidato del centrodestra che ha ottenuto il più alto numero di preferenze nella città, nella provincia di Catanzaro e nell’intera circoscrizione centro. Un risultato che testimonia la fiducia e la stima dei cittadini nei confronti di un rappresentante che ha saputo interpretare con equilibrio e concretezza le esigenze del territorio e, da commissario regionale della Lega, ha contribuito a far ottenere al partito il 9,4% dei consensi in Calabria (migliorando il risultato del 2021) e oltre 13% nel Capoluogo di Regione. La sua presenza in Giunta assicurerà la proficua e leale collaborazione della Lega con gli alleati della coalizione.

La nomina di Mancuso rappresenta una garanzia di continuità, serietà amministrativa e visione, elementi fondamentali per proseguire il percorso di crescita e modernizzazione della nostra Regione. Conosciamo il suo pragmatismo e la sua continua voglia di fare e lo immaginiamo già all’opera sui dossier attinenti alle materie di lavori pubblici, urbanistica, difesa del suolo e politiche della casa.

A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro, con l’auspicio che il nuovo incarico possa rafforzare ulteriormente l’azione della Giunta regionale a beneficio di tutti i calabresi”.

Così in una nota stampa il commissario provinciale della Lega, Amedeo Mormile, il commissario cittadino, Franco Longo, e il gruppo consiliare al Comune di Catanzaro.

Articoli Correlati