Rallentamenti sulla A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, tra gli svincoli di Altilia Grimaldi (CS) e San Mango D’Aquino (CZ), a causa di un incidente avvenuto al km 289,200, in direzione sud, che ha coinvolto due mezzi pesanti. Nel sinistro una persona è rimasta ferita.
I mezzi pesanti al momento vengono deviati all’uscita obbligatoria in prossimità dello svincolo ‘Cosenza Nord – Rende’ (Km 254,920), proseguimento sulla SS107 fino a Paola e SS18 con rientro in autostrada allo svincolo di Falerna (Km 305,330).
Le squadre Anas sono sul posto per la gestione dell’evento e il ripristino della circolazione nel piu’ breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.