“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeAgoràAgorà CatanzaroSi riunisce a Catanzaro il Consiglio direttivo del Terzo Settore

Si riunisce a Catanzaro il Consiglio direttivo del Terzo Settore

Si è riunito ieri, presso la sede della futura Casa del Terzo Settore in Via De Filippis a Catanzaro, il Consiglio Direttivo del Forum del Terzo Settore Catanzaro-Soverato.

Il primo appuntamento degli organismi rinnovati dell’organizzazione che raggruppa tutte le tipologie di Enti del Terzo Settore del territorio.

Un incontro proficuo e partecipato che, coordinato dal nuovo portavoce Rosario Bressi, ha discusso di vari temi d’interesse per il variegato mondo associativo.

Organizzazione interna e logistica, visione e programmi, comunicazione e rapporti con la Pubblica Amministrazione.

Questi i principali argomenti di discussione affrontati con la consueta passione dai rappresentanti del Terzo Settore Catanzarese.

Un primo incontro che sarà seguito da costanti appuntamenti e incontri di approfondimento sui temi di maggiore rilevanza per il Terzo Settore.

Uno sguardo rivolto al futuro, alle criticità purtroppo ancora troppi evidenti nei rapporti con le istituzioni e la determinazione di analizzare e proporre visione ed esperienze.

Nelle prossime settimane ancora incontri e iniziative per i nuovi organismi del Forum Terzo Settore Catanzaro-Soverato.

Articoli Correlati