“Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti” - Antonio Gramsci
HomeAgoràEmpowerment e progresso: celebrazione di un percorso condiviso con gli anniversari dei...

Empowerment e progresso: celebrazione di un percorso condiviso con gli anniversari dei Club Soroptimist Catanzaro, Cosenza, Palmi e Soverato

I Club Soroptimist di Catanzaro (50°), Cosenza (50°), Palmi (20°) e Soverato (20°), celebrano gli anniversari congiunti,  giorno 4 ottobre 2024 ore 10.00 nella Sala Verde della Cittadella Regionale di Catanzaro,  in una giornata dedicata al tema “Empowerment e Progresso: Celebrazione di un Percorso Condiviso”.
Nel corso della mattinata saranno ricordati i momenti più importanti della storia dei Club, che attraverso progetti di sensibilizzazione, formazione, supporto e interventi sul territorio,  hanno lavorato per costruire una realtà in cui le donne siano protagoniste attive del cambiamento, capaci di realizzare i propri sogni e di contribuire al progresso della società.

La giornata avrà inizio con i saluti istituzionali del Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto,  del Sottosegretario di Stato Wanda Ferro, e della Presidente della Commissione Regionale per l’Uguaglianza, i Diritti e le Pari Opportunità, Anna De Gaio. Seguiranno gli interventi di Teresa Gualtieri, Past President nazionale e socia fondatrice, Stefania Muzzi, Presidente Club Soroptimist Catanzaro, Francesca Stumpo, Presidente Club Soroptimist Cosenza, Maria Concetta Crocitti, Presidente Club Soroptimist Palmi, Vittoria Mandari, Presidente Club Soroptimist Soverato. Ci sarà, inoltre, l’intervento di Viviana Sacco Amministratore unico dell’azienda  “Gerardo Sacco”.
Concluderà la presidente nazionale del Soroptimist International d’Italia Adriana Macchi.

L’evento sarà moderato dalla giornalista Anna Trapasso

Articoli Correlati