“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeAgoràTre appuntamenti in Calabria con “Il regno della Litweb” di Ippolita Luzzo

Tre appuntamenti in Calabria con “Il regno della Litweb” di Ippolita Luzzo

Il nuovo anno inizia con tre appuntamenti con “Il regno della Litweb”, il blog di Ippolita Luzzo da oltre dieci anni punto di riferimento a livello nazionale per gli autori della piccola e media editoria e partner di manifestazioni e premi letterari in tutta Italia.

Protagonisti delle tre iniziative, tre autori calabresi da diversi anni legati al blog letterario e le cui opere sono state oggetto delle analisi acute e originali della blogger lametina.

Si inizia domani, 3 gennaio, alla libreria “Tavella” alle ore 17 con Rino Garro, autore di “Alright, compa’”, che dialogherà con Ippolita Luzzo e Antonio Chieffallo.

Il 4 gennaio, nell’ambito della manifestazione “Divagazioni sul leggere e sullo scrivere” promossa dall’assessore alla cultura del Comune di Lamezia Terme Giorgia Gargano, Ippolita Luzzo dialogherà con Domenico Dara alle ore 17.30, nella sala della Biblioteca Comunale a Palazzo Nicotera- Severisio.

La settimana si concluderà alla libreria “Tavella”, sabato 7 gennaio alle ore 18. Ippolita Luzzo converserà con Mauro Francesco Minervino, curatore e traduttore dell’opera “Verso il mar Ionio. Un vittoriano al Sud” di George Gissing, libro con cui la blogger lametina ha partecipato all’ultima edizione della fiera della piccola e media editoria a Roma “Più libri più liberi” nella sezione “Blogger in stand”. L’incontro di sabato 7 gennaio è organizzato in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Lametino.

Articoli Correlati