È con grande orgoglio che l’Invictus Boxing Club di Catanzaro annuncia il risultato ottenuto da Dylan Arena, che si è laureato vicecampione italiano nella disciplina “Sparring-io” nell’ambito del Trofeo Coni 2025, che si è svolto a Lignano Sabbiadoro.
Dopo aver conquistato il titolo di Campione Calabrese, Dylan ha affrontato con determinazione e spirito sportivo una competizione di altissimo livello. Nel corso del torneo nazionale, ha superato in successione il campione regionale della Sardegna negli ottavi di finale, il rappresentante della Puglia ai quarti, e il campione siciliano in una combattuta semifinale.
In finale, Dylan ha disputato un incontro avvincente e molto equilibrato contro il rappresentante del Lazio, cedendo di misura e conquistando una meritatissima medaglia d’argento.
Il giovane atleta è stato accompagnato all’angolo dal maestro Vittorio Vono. Un bellissimo traguardo, per Dylan, che ha già dimostrato le sue doti in altre competizioni e per il settore giovanile del team Invictus che continua a ottenere successi anche fuori dal territorio regionale.