“Non è la coscienza degli uomini che determina la loro vita, ma le condizioni della loro vita che ne determinano la coscienza” - Karl Marx
HomeFronte del palcoFronte del palco CosenzaMarlù porta le sue 'emozioni in movimento' alla tappa di Corigliano-Rossano del...

Marlù porta le sue ‘emozioni in movimento’ alla tappa di Corigliano-Rossano del Kiss Kiss Way

Grande successo e forti emozioni per la tappa calabrese del Kiss Kiss Way 2025 – un format innovativo che attraversa l’Italia con cinque tappe, trasformando ogni piazza in un grande evento live. Protagonista Marlù, che ha conquistato il pubblico con la sua E-motion Machine: un’installazione interattiva, ideata dal marchio con la direzione artistica di Andrea Prada, capace di coinvolgere i presenti e trasformare le emozioni in immagini e colori.

 

Non solo, quindi, musica, spettacolo e tanti ospiti sul palco di Corigliano – il 28 e il 29 giugno – ma anche un’esperienza memorabile che il marchio di gioielli ha regalato ai presenti in piazza: tramite l’esclusivo truck Marlù il pubblico è stato invitato a scegliere un’emozione – ciascuna associata a un colore – ed entrare nella macchina per interpretarla con il proprio volto. Una foto ha immortalato l’istante, mentre l’esterno della macchina si illuminava del colore scelto. Al termine dell’esperienza, ogni partecipante ha potuto scaricare la propria immagine personalizzata dal sito Marlù, come ricordo unico e autentico.

 

Un progetto, quello partito con l’E-motion Machine in Calabria, che è il naturale proseguimento della collaborazione con Radio Kiss Kiss durante il Festival di Sanremo, dove Marlù aveva portato le sue “Emozioni in Movimento” all’interno di Casa Kiss Kiss, con uno speciale set fotografico dedicato alle emozioni.  Ritratti intensi, che hanno creato un mosaico di volti ed espressioni, che durante l’estate di Marlù continuerà ad arricchirsi.

 

«Con l’E-Motion Machine vogliamo trasformare ogni appuntamento in un momento di autenticità, in cui ciascuno possa esprimersi e portare con sé un ricordo unico.» dichiara Marta Fabbri, Co-founder e Marketing & Communication Director. «Dopo l’esperienza di Sanremo, essere parte del Kiss Kiss Way significa per noi continuare a dare forma alle emozioni delle persone, rendendole protagoniste di un racconto collettivo fatto di colori, volti e connessioni vere.»

 

Dopo la tappa di Corigliano, il viaggio continua: prossimo appuntamento a Baia Domizia, con nuove emozioni da vivere con Marlù.

Articoli Correlati