“Esprimo profonda soddisfazione per l’adesione del Presidente del Consiglio Comunale di San Ferdinando, Antonio Di Tommaso, al progetto politico “Ogni Giorno San Ferdinando” – dichiara il Consigliere regionale Domenico Giannetta (FI) promotore del movimento “Ogni Giorno Calabria” – Un giovane brillante, che sta dimostrando particolari capacità nella gestione del confronto e del dibattito politico all’interno del Consiglio Comunale, e che sarà una risorsa per il nostro percorso.
La sua attitudine al dialogo costruttivo, unita a disciplina, attenzione e rispetto del pluralismo, rafforza l’identità di un progetto che – evidenzia Giannetta – vuole essere aperto, partecipato e al servizio della comunità.
Antonio ha offerto ascolto e sostegno nelle rivendicazioni legittime che attraversano il nostro territorio. Si spende senza riserve per l’amministrazione comunale e per l’intera comunità, che vede in lui un riferimento corretto e credibile.
Con questo nuovo contributo, “Ogni Giorno San Ferdinando”, unisce alla qualificata esperienza dell’Assessore Salvatore Costa nuova linfa ed energia per affrontare con ancora maggiore determinazione le sfide del presente e del futuro, insieme al Sindaco Luca Gaetano che, con lungimiranza, sta centralizzando San Ferdinando nelle politiche di sviluppo della Piana di Gioia Tauro.
Benvenuto Antonio – conclude Giannetta – tutti noi di Ogni Giorno Calabria, saremo al tuo fianco”.