“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeCalabriaCosenzaFederazione Riformista di Rende su scuola 'Stancati': "Nuova fuga di gas. Sdegno...

Federazione Riformista di Rende su scuola ‘Stancati’: “Nuova fuga di gas. Sdegno e indignazione per assenza amministrazione”

“Apprendiamo della nuova fuga di gas da una conduttura presente nell’istituto scolastico “Stancati” di Roges di Rende. Facciamo nostre le preoccupazioni delle tante famiglie che adesso iniziano ad avere paura nel mandare i propri figli in una scuola fortemente voluta e realizzata per dotare uno dei più popolosi quartieri della città di una struttura nuova e agibile a tutti.

L’assenza dell’amministrazione, i cui vertici sono stati decimati per le note vicende giudiziarie, e le mancate risposte nei tempi trascorsi creano sdegno e indignazione.

Non si può lasciare soli una intera comunità che deve lottare, giornalmente, contro un lassismo e un pressappochismo che a Rende non si erano mai visti. Come Federazione continueremo a vigilare su questo e sugli altri tanti problemi che affliggono la nostra città e ai quali non si vedono all’orizzonte soluzioni degne di tale nome”.

Così in una nota la Federazione Riformista di Rende.

Articoli Correlati