“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaCatanzaroCatanzaro, prosegue l'attività della Polizia locale per la rimozione di veicoli abbandonati

Catanzaro, prosegue l’attività della Polizia locale per la rimozione di veicoli abbandonati

Continua l’attività di controllo su tutto il territorio della Polizia locale nell’ambito delle operazioni di presidio e di tutela del decoro urbano. Nel corso degli scorsi giorni, sono stati rimossi quattordici auto ed una moto senza targa e lasciati in stato di abbandono da diverso tempo.

Le operazioni, portate avanti dal nucleo polizia ambientale dei vigili urbani, con l’indirizzo del sindaco Nicola Fiorita e dell’assessore alla sicurezza Marinella Giordano, hanno quindi consentito anche di liberare diverse aree pubbliche che risultavano occupate dall’ingombro dei mezzi e che potranno tornare ora ad essere pienamente utilizzate.

“L’amministrazione vuole dimostrare la propria attenzione su questo versante – commenta l’assessore Giordano – contrastando il fenomeno dell’abbandono di veicoli che è deprecabile sia dal punto di vista dell’igiene pubblica, che da quello dell’immagine della città. Auspichiamo, dunque, che i cittadini si mostrino sempre più responsabili e collaborativi, nel rispetto delle regole, oltre che nella cura e nella salvaguardia del proprio territorio”.

Articoli Correlati