“Chiunque sia un uomo libero non può starsene a dormire” - Aristofane
HomeCalcioReggina, i gironi slittano al 4 agosto. Assumma confermato dalla Lazio

Reggina, i gironi slittano al 4 agosto. Assumma confermato dalla Lazio

Quello di oggi, 30 luglio, doveva essere il giorno buono per la promulgazione dei gironi della Serie D per il campionato 2025/26. La LND ha fatto slittare tutto al 4 agosto, in attesa di procedere con i ripescaggi: nelle prossime ore, verranno rimpiazzate Avezzano, Castelnuovo Vomano e Matera, che si sono visti bocciare l’iscrizione.

Intanto Tobia Assumma, ex allenatore della Reggina Juniores, viene confermato dalla Lazio come responsabile dell’attività di base. A fine 2024, la Reggina lo esonerava adducendo, tra le motivazioni, lo scarso utilizzo di giocatori attenzionati da club di A e B. A stagione conclusa, sono già andati via tanti elementi della Juniores. Ma nessuno verso il professionismo. Quello attenzionato da un grande club era proprio Assumma. Di seguito, il post social del tecnico:

Un anno fa decisi di tornare a casa ignaro che quella non era più casa mia.. stranito, stordito e confuso aprendo gli occhi mi sono accorto che il mio posto non era più lì dove il mio cuore lascio per sempre♥️🇱🇻.. probabilmente perché semplicemente casa mia era un’altra!! ancora insieme
S.S. Lazio 1900 🤍🩵🦅
Articoli Correlati