“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeCalcioReggina Talk: il capitombolo del Siracusa ed il tema ripescaggi con Michele...

Reggina Talk: il capitombolo del Siracusa ed il tema ripescaggi con Michele Spinella e Vincenzo Greco

Il successo della Reggina per 3-0 sull’Enna, assume valore doppio alla luce del capitombolo del Siracusa ad Acireale. Il delegato Uefa Michele Spinella interverrà stasera a Reggina Talk, nelle sue vesti di giornalista, avendo vissuto da bordocampo la gara del Tupparello. A lui chiederemo se il passo falso degli aretusei è un campanello d’allarme, dato che le speranze degli amaranto di agguantare il primo posto sono legate ai passi falsi altrui. Come testimoniato dall’ingente numero di tifosi reggini, collegatisi su Tris Tv per seguire i minuti finali di Acireale-Siracusa.

In Serie C la situazione di alcune società sta prendendo una brutta piega. Reduce dal 7-0 rifilato al Taranto in una gara surreale, Vincenzo Greco dg del Picerno rilascerà importanti dichiarazioni sul tema ripescaggi. Oltre a ricordare l’annata 2017/18, vissuta come dirigente della Reggina sempre in C. Appuntamento in diretta a partire dalle 19:00 con Reggina Talk, sulla pagina facebook del Dispaccio.

p.f.

Articoli Correlati